Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Scritto da in data Luglio 25, 2018 0 474 Views

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di OverwatchWrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa contenente tutte le informazioni più importanti. Inoltre, potete gustarvi il filmato di presentazione del personaggio. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

“Sistemi pronti. Piccolo mammifero ai comandi”.

Wrecking Ball è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One!

Sulla scia delle sue vittorie alla Discarica di Junkertown, Wrecking Ball arriva rotolando felice come settimo eroe tank del roster di Overwatch. Dotato di grandi conoscenze meccaniche e un imponente robot, equipaggiato con strumenti di distruzione ma anche di grande impatto strategico, Wrecking Ball può contare sui Quadricannoni per eliminare i propri nemici da lontano, un Campo Minato per preparare trappole letali o aggiungere un po’ di pepe a uno scontro in corso, e un generatore di Scudi Adattivi per proteggere i compagni dai nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball introduce un nuovo tipo di mobilità tra le fila dei tank: può trasformarsi in palla e usare il suo Rampone per lanciarsi contro i nemici ad alta velocità, infliggendo danni enormi con Stella Cadente ai nemici così sfortunati da trovarsi sotto di lui!

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Novità

Commenta