Notizie da non perdere

Usa gli altoparlanti Echo per inviare annunci in tutta la casa

Scritto da in data Aprile 6, 2018 0 228 Views

Alexa invierà messaggi attraverso la rete domestica di dispositivi Echo.

 

Amazon continua a costruire il suo ecosistema con Alexa, aggiungendo più funzionalità e integrando i prodotti in un mercato sempre più ampio. Ma la piattaforma ha più potenziale del semplice permettere. Ora Alexa ha una nuova capacità, che consente ai clienti di parlare in un unico dispositivo Echo e di far scappare il messaggio da tutti gli altri in una rete. Fondamentalmente, offre alla tua casa collegata ad Alexa una funzione intercom unidirezionale.

Gli utenti dicono semplicemente “Alexa, annuncia” e ogni cosa dopo quella parola chiave verrà trasmessa in modo udibile da ogni altro dispositivo Echo collegato. Certo, Google ha aggiornato i suoi dispositivi Home con funzionalità molto simili da novembre, ma ci sono probabilmente molti più diffusori audio di Amazon in natura. Non è chiaro se la funzione si diffonderà su altri dispositivi compatibili con Alexa, ma verrà diffusa ai clienti negli Stati Uniti e in Canada oggi.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Commenta