Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Valheim – il gioco fantasy vichingo: la nuova versione introduce correzioni sui server online e non solo

Valheim – il gioco fantasy vichingo: la nuova versione introduce correzioni sui server online e non solo

Scritto da in data Giugno 26, 2018 0 809 Views

Qualche giorno fa il Team di sviluppo, composto da Richard SvenssonMagnus Norén ed Erik Ambring, ha pubblicato una nuova versione del gioco ormai in progetto da un po di tempo. Stiamo parlando di Valheim

 

Non sapete ancora cos’è Valheim?

Valheim è un gioco sull’esplorazione in un enorme mondo fantasy ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. Inizi la tua avventura nel centro relativamente tranquillo di Valheim. Più lontano ti addentri nelle foreste, più diventa difficile il mondo. Troverai materiali preziosi che puoi usare per creare armi più letali e un’armatura più robusta. Costruirai anche le tue roccaforti e avamposti vichinghi in tutto il mondo. Alla fine costruirai una possente nave e salperai per i grandi oceani alla ricerca di terre esotiche… ma fai attenzione a navigare troppo lontano…

Come riportato dalla pagina dei sviluppatori, il nuovo aggiornamento che va a sostituire la vecchia versione del gioco, V. 0.79.8 introduce:

  • Correzione della trasmissione Lan-server, i server LAN IE dovrebbero essere visualizzati nella lista server ora.
  • Non è necessario avere tutti gli ingredienti richiesti nell’inventario allo stesso tempo per sbloccare le ricette.
  • Correzioni di stabilità della rete e ottimizzazioni dell’ampiezza di banda.
  • Correzioni di bug e altre modifiche minori.

 

Sei stato inviato a Valheim, il decimo mondo norvegese. Solo sconfiggendo le potenti bestie di queste terre vincerai il favore degli dei. Questa ricerca ti condurrà fino ai confini di questo mondo, dalla foresta più profonda alla cima più alta della montagna. Costruirai potenti armi e roccaforti inflessibili. Cavalcherai potenti destrieri attraverso i campi aperti e navigherai verso l’orizzonte.

Il gioco è ancora un Alpha, ma promette bene. Voi cosa ne pensate?

Valheim è disponibile gratuitamente per pc e linux a questo indirizzo, la sua dimensione aggira sui 145 MB per Windows e 166 MB per Linux.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.