Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • Warcraft 3: Reforged beta disponibile per il prossimo anno?

Warcraft 3: Reforged beta disponibile per il prossimo anno?

Scritto da in data Novembre 12, 2018 0 255 Views

Più simile a un pre-alfa di una beta tradizionale.

 

Il remaster del classico RTS Warcraft 3 di Blizzard, chiamato Warcraft 3: Reforged, probabilmente riceverà una beta all’inizio del 2019 in vista del suo lancio previsto per il prossimo anno, secondo uno degli sviluppatori del gioco, che dice:

La beta sarà più simile a una “pre-alpha” tradizionale rispetto a una beta normale. Ad esempio, quando il gioco è completo, la beta potrebbe ospitare le partite 1v1 “So anche che potrebbero accadere correzioni in corso d’opera”. “Non abbiamo una data precisa“, ha dichiarato quindi il produttore senior Pete Stillwell al canale YouTube Back2Warcraft, “ma prima riusciremo a farlo iniziare meglio è.”

Ci piacerebbe creare alcune cose il prima possibile, in modo che possano esservi dei feedback validi da parte dei giocatori. Ciò ci permetterebbe di apportare modifiche in corso d’opera. Quindi la chiamerei più una pre-alpha che una beta vera e propria“.

Il remaster include l’espansione The Frozen Throne e potrai giocare a partite multiplayer contro persone con la versione originale, non rimasterizzata.

Blizzard ha già lanciato una pagina web di supporto.

Potete dare uno sguardo all’intervista completa guardando il video che pubblicheremo in calce a questo articolo:

 

Fonte: PC Gamer

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta