Notizie da non perdere
  • Home
  • Comics
  • X-Men’s Rogue & Gambit sono ufficialmente di nuovo insieme
10 Aprile 2018

X-Men’s Rogue & Gambit sono ufficialmente di nuovo insieme

Scritto da 0 1469 Views

È un grande giorno per i fan di lunga data della migliore coppia degli X-Men – Rogue e Gambit stanno tornando insieme. Questa è finalmente la decisione presa nel numero di questo mese di Marvel’s Rogue & Gambit, il penultimo numero della serie limitata della coppia.

Quello che è iniziato come un’indesiderata squadra di ex amanti per indagare sulla scomparsa dei mutanti è diventato un legittimo riaccendersi del romanticismo. Ora, oltre a scoprire il nefasto complotto di Lavish, un nuovo cattivo nell’Universo Marvel, Rogue e Gambit hanno beneficiato della terapia per coppie. Lo scorso numero Rogue & Gambit è riuscito a ottenere il fisico senza morire, ma la scomparsa dei loro ricordi, soprattutto quelli cattivi, ha gettato dubbi sul loro ricongiungimento.

Ora la coppia ha capito cosa sta succedendo … e stanno ancora decidendo di dare un’altra prova al loro rapporto.

I nuovi numeri riprendono da dove si era interrotto il precedente, con Rogue e Gambit che hanno combattuto un esercito di cloni (di loro stessi), ma che si sono ritrovati legati ai tavoli in balia di Lavish. La trama del villainb? Per drenare l’ultimo dei poteri di Remy LeBeau e Anna Marie (e le menti) per ragioni misteriose. Ma dopo che i due riescono a saltare le restrizioni e fuggire per la loro libertà (grazie ai superpoteri di Gambit) la verità viene finalmente rivelata.

 

Rogue and Gambit Comic Kiss Romance X Mens Rogue & Gambit sono ufficialmente di nuovo insieme
PUBBLICITÀ [X]

Quel suddetto esercito di cloni Rogue e Gambit è lì per impedire la loro fuga, ma con ogni attacco che distrugge un clone, un ricordo viene riconquistato dai nostri eroi. Risulta che Lavish ha creato i cloni individualmente, generato da una memoria presa dalla mente dell’originale dell’attaccante. Una svolta inaspettata, che induce Rogue e Gambit a vedere i ricordi l’uno dell’altro uno alla volta … e le paure e le speranze che sono state con loro durante tutta la loro relazione.

In un breve momento di calma dopo che la tempesta si è placata, i due sono in grado di cancellare la vera domanda che i fan hanno chiesto per i problemi ora. La famosa storia d’amore della Marvel è stata riaccesa, ed entrambi sono felici sull’isola – ma è solo perché tutto il loro bagaglio è stato spazzato via? Vogliono essere di nuovo l’uno con l’altro, più delle ragioni che li hanno impediti in passato?

È un momento incredibilmente toccante per i fan di lunga data, poiché Rogue si preoccupa che la relazione riaccesa non sarà in grado di sopravvivere dopo aver eliminato Lavish e ottenere indietro tutte le loro identità e la loro storia. Ma Gambit è asciutto come sempre, rassicurandola che dovranno semplicemente farlo.

 

Con ciò, Rogue e Gambit sono tornati a combattere contro i loro cloni ea capire come abbattere Lavish per l’ultimo numero (il mese prossimo) – ei fan della coppia si stanno godendo questa attesa tanto attesa. Con un problema a sinistra, sembra che questa miniserie abbia soddisfatto ogni aspettativa di ottenere nuovamente una coppia di X-Men supportata da fan.

Lascia un commento su Facebook

  Comics
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.