Notizie da non perdere

XCOM 2 Digital Deluxe Edition

Scritto da in data 5 Febbraio 2016 2 309 Views

headerLa Terra è cambiata. Sono passati vent’anni da quando i leader mondiali hanno firmato una resa senza condizioni con le forze aliene. Gli XCOM, l’ultima linea di difesa del pianeta, sono stati decimati e dispersi. Ora, in XCOM 2, gli alieni governano il pianeta e costruiscono scintillanti agglomerati urbani che promettono un futuro radioso alla nostra specie… peccato che nascondano un sinistro piano e riservino una brutale repressione a chi si oppone al nuovo ordine.

Solo chi vive ai margini della società assapora un barlume di libertà. È qui che una forza si assembla nuovamente per difendere l’umanità. In costante fuga, le truppe XCOM disperse devono trovare un modo per far risorgere la Resistenza globale, spazzando via gli alieni una volta per tutte.

XCOM IN FUGA: Prendi il controllo dell’Avenger, una nave aliena convertita in base mobile per gli XCOM. Il nuovo gameplay libero permette di decidere dove portare la squadra d’assalto, come ottenere il supporto del popolo e quando contrastare le operazioni del nemico.
RECLUTA LA RESISTENZA: Cinque classi di soldati, tutte con alberi di abilità diverse, che permettono di creare milizie adattabili alle proprie tattiche.
GUERRIGLIA TATTICA: I nuovi sistemi di gioco offrono più flessibilità tattica in combattimento. Nascondi i tuoi uomini per tendere imboscate alle pattuglie nemiche. Saccheggia i corpi per recuperare armi e artefatti. Salva i VIP e i compagni caduti riportandoli al punto di estrazione.
UNA NUOVA SPECIE DI NEMICI: Un ricco cast di nemici, con nuove e potenti specie della ADVENT, la polizia del regime alieno, offre una sfida tattica variegata.
RICERCA, SVILUPPA E POTENZIA: Configura e costruisci stanze nell’Avenger per dare agli XCOM nuove potenzialità da sfruttare sul campo. Usa gli scienziati e gli ingegneri per ricercare, sviluppare e potenziare armi e armature adatte ai tuoi scopi tattici.
OGNI MISSIONE È UNA SFIDA UNICA: Vai in missione in giro per il mondo, dalle terre selvagge al cuore delle megalopoli del regime, fino alle profondità delle installazioni aliene. Ci sono virtualmente infinite combinazioni di mappe, missioni e obiettivi.
CREA MOD PERSONALIZZATI: Gli strumenti per la community permettono di creare campagne, gameplay tattici, alieni, classi e funzionalità strategiche, per poi condividere il tutto sullo Steam Workshop.
SFIDE TESTA A TESTA MULTIGIOCATORE: Combina squadre di umani e alieni e affronta dei testa a testa in mappe generate casualmente.

Requisiti di sistema
MINIMI:
OS: Windows® 7, 64-bit
Processor: Intel Core 2 Duo E4700 2.6 GHz or AMD Phenom 9950 Quad Core 2.6 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 1GB ATI Radeon HD 5770, 1GB NVIDIA GeForce GTX 460 or better
DirectX: Version 11
Storage: 45 GB available space
Sound Card: DirectX compatible sound card
Additional Notes: Initial installation requires one-time Internet connection for Steam authentication; software installations required (included with the game) include Steam Client, Microsoft Visual C++2012 and 2013 Runtime Libraries and Microsoft DirectX.

CONSIGLIATI:
OS: Windows® 7, 64-bit
Processor: 3GHz Quad Core
Memory: 8 GB RAM
Graphics: 2GB ATI Radeon HD 7970, 2GB NVIDIA GeForce GTX 770 or better
Storage: 45 GB available space
Sound Card: DirectX compatible sound card

 

      Torrent files
download-155425_640

Lascia un commento su Facebook

2 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.