Notizie da non perdere

Xenon Racer: è uscito il suo trailer di lancio

Scritto da in data 26 Marzo 2019 0 250 Views

I giochi di corse arcade sono tornati! SOEDESCO ha appena rivelato lo spettacolare trailer per il futuristico Xenon Racer. Il gioco sarà disponibile sia in formato fisico sia in formato digitale su PlayStation 4 e PS4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X e Nintendo Switch, così come in digitale su Steam.

Velocità massima
Come mostrato nel trailer, Xenon Racer presenta una mostruosa quantità di opzioni per la personalizzazione dei veicoli. Oltre a poter cambiare l’aspetto delle auto grazie a diverse livree e skin, i giocatori potranno persino cambiare alcune parti dei veicoli per migliorarne performance e statistiche. Ogni tracciato ha diversi requisiti, quindi i giocatori devono scoprire quale vettura e quali componenti sono più efficaci per raggiungere la velocità massima. Inoltre sarà essenziale sfruttare il Drift. Derapare e attivare il boost non sono solo semplici meccaniche di contorno in Xenon Racer, sono anzi essenziali per raggiungere i migliori risultati nelle classifiche online.

Una gioia per gli occhi
Xenon Racer offre una lussuriosa e vibrante grafica creata sfruttando le potenzialità dell’Unreal Engine. Le sinuose vetture futuristiche sono state disegnate da Marcello Raeli, ben noto per i suoi lavori con brand del calibro di Subaru, Ferrari e Koenigsegg. Xenon Racer offre sia una modalità performance sia una modalità dedicata alla qualità, entrambe funzionanti in risoluzione a 4K.  Con la preferenza alla qualità, le opzioni grafiche saranno al loro massimo e il frame rate non scenderà mai sotto i 30 FPS. Con la preferenza alle performance invece, al costo di una minor qualità visiva, si raggiungeranno i 60 FPS stabili in qualsiasi situazione.

Xenon Racer Features:

  • Gareggiate alla massima velocità a bordo di veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon.
  • Driftate attraverso capitali come Tokyo e Dubai nel 2030.
  • Trionfate in single player, split-screen o nei campionati online.
  • Perfezionate le vostre abilità di drifting, è essenziale per ottenere i risultati migliori nelle leaderboards.
  • Personalizzate il vostro veicolo con decine di parti per creare il mezzo da corsa definitivo

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.