Notizie da non perdere

Xiaiomi, ecco la prima foto del Redmi K20

Scritto da in data Maggio 25, 2019 0 74 Views

Uno smartphone davvero niente male.

 

Redmi K20, il prossimo modello di smartphone Xiaomi, è stato svelato ufficialmente da Lei Jun, CEO e fondatore della compagnia.

Questi ha infatti pubblicato la prima foto di Redmi K20 sul suo profilo Instagram, come potete osservare coi vostri occhi poco più in basso.

Jun ha sottolineato che questa è una vera foto dello smartphone, non un render, nonostante si tratti del modello base della gamma Redmi K20 (composta, pare, da più dispositivi).

Sembrerebbe confermata la presenza di una tripla fotocamera posteriore e di un sensore di impronte digitali, oltre a un display AMOLED da 6,39 pollici, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855, 6/8GB di RAM, 64/128/256GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore da 48MP + 8MP / + 16MP, fotocamera singola pop-up anteriore da 20MP e, infine, una batteria da 4000 mAh.

Redmi K20 dovrebbe essere presentato al pubblico il prossimo 28 maggio.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.