Notizie da non perdere
  • Home
  • Indie
  • Yoku’s Island Express: arriva la demo gratuita
Agosto 5, 2018

Yoku’s Island Express: arriva la demo gratuita

Scritto da 0 476 Views

Chris Schilling definisce Yoku’s Island Express un “gioco accattivante di modesta brillantezza” e “una miscela di generi non corrispondenti che funziona in qualche modo”. Se queste parole non bastano per influenzarti, una demo gratuita potrebbe farlo.

Situato direttamente sopra il cartellino del prezzo della pagina Steam, il gioco completo costa 19,99€ : la demo gratuita di Yoku’s Island Express consente ai giocatori di conoscere Yoku e gli altri abitanti del meraviglioso mondo dipinto a mano e scoprire l’accattivante storia completamente gratis “, afferma l’editore Team17.

Ecco un suo trailer:

Come quasi tutto il resto in questo gioco così “generoso”, è stato costruito pensando alla praticità del giocatore. E se questo significa che è un po ‘troppo gentile’ – o troppo lento per gli intenditori di flipper – è un compromesso che Villa Gorilla sembra felice di accettare. Nel suo modesto modo, questo è un risultato notevole per un debutto, combinando due dei più vecchi tipi di gioco in qualcosa che sembra accoppiarsi in maniera eccelsa. Ora vale la pena provare.

Ottieni la demo gratuita di Yoku’s Island Express dalla sua pagina Steam.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Indie
Articolo Successivo

Hypergun è un FPS rogue-lite con armi bizzarre

Agosto 5, 2018 0
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.